RETI: Boumarouan
LAURENZIANA: Pisu, Calabresi, Dell'Anna, Gennarelli, Bettini, Rocciola, Fabbri, Cecchi, Sughi, Forzieri, Giaconi. A disp.: Scognamiglio, Aristelli, Giani, Martini, Muca, Pieri, Rossi, Ceseri. All.: Michele Vuturo.
PIAGGIONE VILLANOVA: Nacci, Simoncini, Meli, De Marco, Boumarouan, Pjetri, Senesi, Mazzei, Lombardi, Morelli, Conforti. A disp.: Senesi, Simeone, Barro, Bettino, Galloni, Galli. All.: Tommaso Freschi.
ARBITRO: Romanelli di Firenze.
RETI: 37' Boumarouan.
Di misura, ma quanto basta per portare a casa i tre punti. Così il Piaggione Villanova si impone sul campo della Laurenziana, in una sfida che vede contrapporsi la velocità degli ospiti e la fisicità dei padroni di casa. Dopo una fase iniziale con poche emozioni, tra il 24' e il 26' vanno al tiro Cecchi e Rocciola mancando di poco lo specchio della porta. La squadra di Vuturo attacca e ci prova anche alla mezz'ora con una conclusione di Sughi troppo debole, ma al 37' è il Piaggione a passare in vantaggio: Senesi innesca in profondità Boumarouan, il quale calcia in diagonale e trafigge Pisu per lo 0-1. La ripresa si apre con un'occasione a testa, poi è di nuovo la Laurenziana a rendersi pericolosa con un tiro di Forzieri ben parato da Nacci. I padroni di casa ci credono e fanno di tutto per pervenire al pareggio, tuttavia al momento di finalizzare non possiedono mai la giusta freddezza. Al quarto d'ora, ad esempio, Forzieri riceve il bel cross di Giaconi e a portiere battuto spara alto, mentre al 25' Fabbri conclude da buona posizione ma senza la potenza necessaria. Nel finale il forcing locale vede Ceseri scagliare un gran destro verso la porta di Nacci, che però si oppone con una parata miracolosa salvando il risultato. Al triplice fischio il Piaggione Villanova festeggia dunque la vittoria per 1-0, lasciando la Laurenziana con l'amaro in bocca per le troppe occasioni sprecate.