• GiovanissimiA
  • 26/03/2023 10:30.00
  • Castelfiorentino United
    Morandini
    Sforzi
    Ciampelli
  • 6 - 0 26/03/2023 10:30.00
  • Santa Maria
    Boumarouan
    Boumarouan
    Boumarouan

Commento


RETI: Morandini, Boumarouan, Boumarouan, Sforzi, Ciampelli, Boumarouan
CASTELFIORENTINO UTD: Lorini, Sireci, Simoncini, Sforzi, Dallai, Galgani, Boumarouan, Ceccherini, Morandini, Ciampelli, Caridi. A disp.: Zylfo, Becucci, Dolfi, Pashaj, Sciarrino. All.: Filippo Ebeyer.
SANTA MARIA: Venturini, Romagnoli, Cecchi, Carpentieri, Maccanti, Lupi, Luvini, Oliveri, Randazzo, Mazzoli, Tedeschi. A disp.: Cantini, Muzhari, Ali Mohamed. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: 6' Morandini, 20' Dallai, 21', 65' Boumarouan, 24' Sforzi, 36' Ciampelli.



Sei reti e una prova maiuscola per il Castelfiorentino che davanti al proprio pubblico si impone in goleada contro il Santa Maria in una partita senza storia. Al 6' apre subito le danze Morandini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo impatta il pallone di testa e lo indirizza lì dove Venturini non può proprio arrivare. Al 10' Caridi ci prova dalla lunga distanza ma Venturini risponde con un gran intervento. I padroni di casa insistono e al 19' sfiorano il raddoppio con Boumarouan, respinto in corner da un reattivo Venturini. Dal successivo tiro dalla bandierina, Dallai raccoglie il pallone e in mischia conclude in rete per il momentaneo 2-0. Passa un minuto e il Castelfiorentino mette l'ipoteca sui tre punti col sigillo del 3-0 con un diagonale chirurgico di Boumarouan al termine di un'azione in velocità. Il Santa Maria accusa il colpo e al 24' Sforzi cala il poker concludendo un'azione personale con un bel tiro tra palo e portiere. Nel secondo tempo, il Castelfiorentino comincia subito nel verso giusto e al 36' Ciampelli sorprende Venturini con un tiro-cross che termina direttamente in rete per il momentaneo 5-0. I padroni di casa continuano ad attaccare senza soluzione di continuità e dopo un paio di occasioni al 65' è Boumarouan a mettere nuovamente il proprio nome sul tabellino dei marcatori con un tap-in sotto misura per il definitivo 6-0.