RETI: Miniati, Miniati, Miniati, Barzagli, Baragatti, Palatresi, Innocenti, Tubini
FLORENCE: Bellini Lo., Bellini Le., Chiarelli, Vettori, Ronchei, Caparrini, Miniati, Ninci, Barzagòli, Tagliaferri, Gio., Baragatti. A disp.: Usai, Simonatti, Primatici, Drioli. All.: Alessio Marucelli.
REAL CERRETESE:Ganzaroli, Cavallini, Tubini, Pannocchi, Mencherini, Palatresi, Ciabatti, Innocenti, Chiti, Caponi, Ruffino. A disp.: Spinelli, Orsucci, Nieri, Lebiu, Lelli, Calugi. All.: Maurizio Corsoni.
RETI: Miniati 3, Baragatti, Barzagli, Tubini, Palatresi rig., Innocenti
Bella sfida tra Florence e Real Cerretese, vinta con merito dai padroni di casa, nonostante un'ottima prestazione anche da parte degli ospiti. Primo tempo che vede la Florence attaccare con convinzione, portandosi sul 2-0 a ridosso dell'intervallo grazie alla doppietta di Miniati. A inizio ripresa arriva subito il 3-0 per i padroni di casa, realizzato ancora da uno scatenato Miniati. La Cerretese riesce però ad accorciare le distanze con Tubini su calcio di punizione. La Florence risponde però subito con la quarta rete messa a segno da Baragatti. La Cerretese non ci sta, e conquista poco dopo un rigore realizzato da Palatresi. Il botta e risposta continua, con la Florence che va sul 5-2 grazie alla rete del bomber Barzagli. Proprio allo scadere la Cerretese accorcia per l'ultima volta le distanze con Innocenti, chiu chiude questa altalena di emozioni.