RETI: Palatresi, Tubini, Luvini, Giametta
REAL CERRETESE: Ganzaroli, Pannocchi, Cavallini, Mencherini, Tubini,Ruffino, Palatresi, Ciabatti, Caponi, Chiti, Innocenti. A disp.: Calugi,Spinelli, Lelli, Nieri, Lebiu, Feraj. All.: Maurizio Corsoni.
SANTA MARIA: Venturini, Luvini, Cecchi, Carpentieri, Caramia, Tedschi, Randazzo, Ali Mustafa, Livi, Mazzoli, Muzhaqi. A disp.: Cantini, Tamburini, Gasparri, Lupi, Cavallini, Giametta. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Palatresi, Tubini, Luvini, Giametta
Termina in parità una bella partita fra Real Cerretese e Santa Maria. A portarsi in vantaggio dopo dieci minuti sono gli ospiti, con un pallonetto di Luvini su assist di Muzhaqi.Poco dopo gli ospiti mancano il raddoppio con Randazzo, che spara alto da posizione favorevole, ma sul finire del tempo il Santa Maria subisce il pareggio della Cerretese con su punizione con Palatresi, complice una deviazione in barriera. Alla metà del secondo tempo la Cerretese passa in vantaggio su un altro tiro da fuori, questa volta di Tubini, di nuovo leggermente deviato da un difensore; poco prima gli ospiti avevano sfiorato il vantaggio su un'incursione da sinistra di Muzhaqi, che mette un pallone rasoterra nel mezzo, senza che nessuno riesca a mettere la palla dentro.Nel finale il Santa Maria trova un meritato pareggio su un cross dalla sinistra di Livi, sul quale il portiere locale calcola male l'uscita, dando la possibilità a Giametta, appena subentrato, di insaccare da pochi passi.
Calciatoripiù: Luvini, Muzhaqi (Santa Maria).