PONZANO: Chiti, Barboni, Schioppa, Cei, Bucci, Corbinelli, D'Agrosa, Semini, Idriz, Kleiton. A disp.: Lapolla, Mazza, Tedesco, Giordano, Bright. All.: Alessio Lucchi.
CS FIRENZE: Neacsu, Fiorentini, Bicchierai, Ercoli, Daka, Mackenzie, Violi, Zampetti, Papini, Innocenti, Cogotti. A disp.: Giusti, Scarpini. All.: Vincenzo Montanaro.
ARBITRO: Nardini di Empoli.
Partita senza esclusione di colpi fra Ponzano e Club Sportivo, terminata però a reti inviolate. Le due squadre si equivalgono sostanzialmente, e nonostante non ci siano grandissime occasioni da gol, la gara rimane comunque piacevole. La prima azione pericolosa èper gli ospiti con Innocenti, servito da Papini, ma pecca di precisione. Poi risponde il Ponzano con un buon tiro di D'Agrosa, al quale si oppone bene la difesa ospite. Il primo tempo è di marca del Club Sportivo, ma gli ospiti non trovano la via della rete. Nel secondo tempo invece prende campo il Ponzano, che a sua volta non riesce a trovare la via giusta per sbloccare la gara. Ma forse è giusto così, e il pareggio accontenta entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: Mackenzie, Fiorentini (C.s. Firenze); Semini, Barboni, Schioppa (Ponzano).