RETI: Giaconi, Giaconi, Tubini
LAURENZIANA: Pisu, Dell'Anna, Calabresi, Gennarelli, Bettini, Daidone, Fabbri, Cecchi, Sughi, Forzieri, Giaconi. A disp.: Scognamiglio, Aristelli, Ceseri, Martini, Muca, Pieri, Rossi. All.: Michele Vuturo.
REAL CERRETESE: Ganzaroli, Cavallini, Pannocchi, Tubini, Ruffino, Mencherini, Palatresi, Chiti, Innocenti, Caponi, Spinelli. A disp.: Calugi, Nieri, Lebiu, Feraj. All.: Maurizio Corsoni.
ARBITRO: Fantoni di Firenze.
RETI: Giaconi 2, Tubini.
Finalmente la Laurenziana ritrova la vittoria in casa e lo fa di misura ai danni della Real Cerretese, consolidando il quinto posto in classifica. Fin dai primi minuti le due squadre ribattono colpo su colpo: al 5' Giaconi calcia sul fondo su cross di Dell'Anna, al quarto d'ora Ruffino ci prova dalla distanza senza fortuna. La pressione dei locali aumenta progressivamente e si concretizza nell'incornata di Cecchi che si infrange sulla traversa, ma è il preludio al gol del vantaggio: al 32' Dell'Anna pennella un delizioso pallone in area che Giaconi gira in fondo al sacco per l'1-0. Con un tiro di Gennarelli ben parato da Ganzaroli si chiude il primo tempo, mentre l'avvio di ripresa è subito a tinte biancorosse. Dopo appena due minuti, infatti, Gennarelli si incarica di una punizione decentrata e pesca in mezzo Giaconi, che di rapina firma la doppietta personale e soprattutto il 2-0. Nonostante il doppio vantaggio la Laurenziana continua ad attaccare e al 9' scheggia la traversa con Cecchi direttamente dalla bandierina, mentre dall'altra parte è attento Pisu nel neutralizzare un tentativo da fermo abbastanza velleitario di Ruffino. La Real Cerretese capisce però che deve aumentare i giri del motore se vuole provare a rimettersi in carreggiata, e manda i primi segnali al 13' colpendo il palo in seguito a una serie di rimpalli. Il gol però è nell'aria e arriva al 18', quando Tubini va a battere una punizione dalla destra e indirizza il pallone direttamente in rete con una traiettoria a scavalcare il portiere. Il match adesso è apertissimo, Pisu deve volare per disinnescare un altro tiro insidioso ma al contempo la Laurenziana sfiora a più riprese la terza rete. Solo davanti alla porta Giaconi sbaglia clamorosamente, mentre poco dopo Cecchi scaglia una conclusione a effetto che si infrange sul palo. Con il risultato in bilico fino alla fine la squadra di Vuturo rischia di subire la beffa in pieno recupero, ma tira un sospiro di sollievo quando la battuta di Palatresi finisce di poco sul fondo. Al triplice fischio è dunque 2-1 per la Laurenziana, che torna a festeggiare davanti al proprio pubblico e inoltre accorcia sul quarto posto in virtù della sconfitta della Florence.
Calciatoripiù : Giaconi , Daidone , Dell'Anna e Gennarelli (Laurenziana). Tubini , Palatresi e Caponi (Real Cerretese).