• GiovanissimiA
  • 04/03/2023 16:50.00
  • Malmantile
  • 0 - 0 04/03/2023 16:50.00
  • Ponte A elsa

Commento


MALMANTILE: Sarti, Terreni, Ballerini, Giannoni, Maffeo, Sabatini, Guiggi, Morana, Bagnoli,Tuku,Fofanà. A disp.: Lotti, Schirò, Aghid. All.: Simone Guarino
PONTE A ELSA: Ruffino, Berhoxha, Colichini, Assaghli, Palumbo, Lercara,Zarra, Veracini, El Fadil, Guerri, Giannola. A disp.: Djitte, Paletta,Moussaoui, Triolo. All.: Barbera.
ARBITRO: Cioni di Empoli.



Termina in parità lo scontro fra due squadre che fin qui hanno raccolto meno di quanto meritano, Malmantile e Ponte a Elsa, al termine però di una gara molto vivace: merito delle due squadre che si affrontano a viso aperto, senza però mai scoprire troppo il fianco. Partita sostanzialmente equilibrata, con chance per entrambe le formazioni di portarsi in vantaggio; nel primo tempo meglio il Malmantile, che ha una buona occasione con Fofanà. Nel secondo tempo il Ponte a Elsa entra con maggiore convinzione e attacca maggiormente, approfittando fra l'altro dell'espulsione del portiere Sarti, per un tocco di mano fuori dall'area di rigore. Il risultato però non si sblocca, nonostante gli assalti continui degli ospiti, e la partita termina 0-0. Calciatorepiù : tutti i ragazzi scesi in campo meriterebbero una citazione, ma ne scegliamo uno in particolare. Ed è Niccolò Maffeo , addirittura classe 2010, ma sceso in campo con i compagni di due anni più grandi, senza paura e mettendo in mostra le qualità di cui è dotato. Il ds Pepe se lo tiene stretto, e come dargli torto.