RETI: Guerri, Zarra, Guerri, Acri, Acri, Acri, Acri, Meniconi, Acri, Pistolesi
PONTE A ELSA: Ruffino, Berhoxha, Colichini, Assaghli, Palumbo, Lercara, Zarra, Veracini, El Fadil, Guerri, Giannola. A disp.: Djitte, Paletta, Moussaoui, Triolo. All.: Barbera.
CERTALDO: Niccolini, Galgani, Crocetti, Iacopini, Baccellini, Lusini, Sani, Pistolesi, Acri, Razzanelli, Meniconi. A disp.: Barone, Taddei, Calanni, Tempori, Giacobbe. All.: Leonardo Tanzini.
RETI: Guerri 2, Zarra, Acri 5, Meniconi rig., Pistolesi
Divertente e rocambolesca partita quella fra Ponte a Elsa e Certaldo, vinta meritatamente dagli ospiti. Partita fin da subito giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, col Certaldo che mantiene il pallino del gioco e i locali che provano a colpire in contropiede. A sbloccare la gara sono gli ospiti, che dopo 3 minuti di partita segnano con Acri, bravo, su una ripartenza, ad approfittare di una leggerezza del difensore e nel concludere preciso a rete.Poco dopo Meniconi si guadagna un rigore e lo realizza.La partita continua con molte occasioni, specialmente lato Certaldo, che però non vengono concretizzate.Al trentesimo, su un contropiede,il Ponte a Elsa trova all'improvviso l'1-2, con Guerri bravo ad accentrarsi, vincere due contrasti e concludere sul secondo palo.Poco dopo però il Certaldo fa3-1 con Acri, che si accentra da destra e conclude forte con il mancino a rete.Nel secondo tempo parte subito forte il Certaldo, con un paio di occasioni che però non vengono sfruttate.E su un contropiede segna ancora il Ponte a Elsa con Zarra. Poco dopo arriva però un altro gol per gli ospiti, su un corner, con Pistolesi che anticipa tutti.La quarta rete lancia il Certaldo, che trova anche la quinta poco dopo con un'azione personale di Taddei, bravo a dribblare due avversari, scaricare dietro per Acri, che segna il suo terzo gol personale.Sempre Acri, due minuti dopo, recupera palla a centrocampo, dribbla quattro avversari e segna il sesto gol.Sul finale dopo un batti e ribatti, Acri nuovamente è il più veloce a concludere a rete per il suo quinto gol personale.Sullo scadere il Ponte a Elsa segna poi il 3 a 7 con Guerri, che rende meno amaro il punteggio.
Calciatoripiù: Acri, Taddei (Certaldo).