RETI: Forzieri, Ndiaye, Morelli, Morelli
LAURENZIANA: Pisu, Dell'Anna, Calabresi, Gennarelli, Bettini, Daidone, Fabbri, Martini, Muca, Forzieri, Ceseri. A disp.: Scognamiglio, Sughi, Aristelli, Sylla, Giani, Miliani, Pieri. All.: Luca Favini.
GIOV.FUCECCHIO: Bottiglieri, Ardanese, Kajmaku, Boschi, Poggianti, Favetti, Morelli, Cei, Pathiraja, Ndiaye, Cappelli. A disp.: Maddaloni, Mascigrande, Montanelli, Vagnoli, Viscido. All.: Saverio Pelacchi.
ARBITRO: Attori di Firenze.
RETI: Ndiaye 2, Forzieri, Morelli rig.
Colpo esterno del Fucecchio, che si impone per 3-1 sul campo della Laurenziana al termine di una partita pirotecnica. Avvio sprint per i bianconeri, che nei primi 20' si rendono pericolosi in più occasioni dalle parti di Pisu ma Ndiaye, Cappelli e Pathiraja mancano di precisione in fase conclusiva. Al 18' la pressione dei fucecchiesi viene premiata col meritato gol del vantaggio griffato da Ndiaye al termine di una bella azione sviluppatasi sulla destra. La Laurenziana però non ci sta e al 23' Forzieri ristabilisce la parità raccogliendo un passaggio sulla destra e da due passi mette il pallone alle spalle di Bottiglieri per il momentaneo 1-1. La partita si infiamma e sul finire di primo tempo il Fucecchio si riporta in vantaggio grazie alla seconda rete di giornata di Ndiaye che raccoglie un cross dalla destra e da pochi passi mette in rete per il 2-1 bianconero. Nel secondo tempo La Laurenziana prova subito a premere sull'acceleratore rendendosi pericoloso con un tiro di Muca che sfila a lato. I biancorossi insistono e al 40' Martini si divora il 2-2 mancando una deviazione facile facile sotto porta. Col passare dei minuti, però, anche il Fucecchio torna a farsi pericoloso dalle parti di Pisu con una traversa colpita da Morelli. Sono le prove generali del 3-1 bianconero che arriva puntuale al 55' grazie al calcio di rigore trasformato proprio da Morelli che mette il sigillo definitivo sul successo dei ragazzi di Pelacchi.
Calciatoripiù : Pisu , Forzieri e Fabbri per la Laurenziana. Morelli e Ndiaye per il Fucecchio.