• GiovanissimiA
  • 18/02/2023 16:50.00
  • Malmantile
    Guiggi
  • 1 - 1 18/02/2023 16:50.00
  • Audace Legnaia
    Bakiasi

Commento


RETI: Guiggi, Bakiasi
MALMANTILE: Andreini, Sabatini, Ballerini, Terreni, Giannoni, Lari, Bagnoli, Maffeo, Fofana, Tuku, Guiggi. A disp.: Sarti, Maffeo, Aghid, Bellesi, Paladini, Prioreschi, Fontani, Lotti All.: Simone Guarino.
AUDACE LEGNAIA: Bianchi, Crimeni, Baranga, Failli, Monducci, Beconcini, Bernardoni, Dobre, Montalto, Mastagni, Bakiasi. A disp.: Tittocchia, Berni, Ibraihimi, Meligeni, Soldi. All.: Michele Perfetto.
ARBITRO: Bello di Empoli.
RETI: Guiggi, Bakiasi



Finisce in parità la gara fra Malmantile e Audace Legnaia, due squadre che hanno colto l'occasione per dimostrare la loro voglia di divertirsi e mettere a frutto il lavoro svolto. Il primo tempo vede il Legnaia mantenere il pallino del gioco, rendendosi pericoloso con Mastagni prima e con Bakiasi poi. A passare però è il Malmantile, che sblocca la gara su calcio d'angolo, grazie alla deviazione vincente di Guiggi. Nella ripresa gli ospiti attaccano a testa bassa alla ricerca del pareggio, e dopo vari tentativi riescono ad agguantarlo grazie ad un gran gol di Bakiasi, che si accentra da sinistra e a giro mette la palla sotto l'incrocio dei pali opposto. Nel finale qualche protesta per gli ospiti su un contatto in area su Soldi, che era scappato ai difensori e si era presentato in area da solo.
Calciatoripiù: Bakiasi, Mastagni, Baranga (Audace Legnaia).