RETI: Acri, Acri, Acri, Meniconi, Meniconi
AUDACE LEGNAIA: Bianchi, Crimeni, Baranga, Monducci, Failli, Beconcini, Bernardoni, Akmal, Cerqaoui, Rannino, Montalto. A disp.: Negro, Ryan, Macrì, Mastagni. All. Michele Perfetto.
CERTALDO:Niccolini, Pistolesi, Crocetti, Iacopini, Galgani, Lusini, Taddei, Barone, Razzanelli, Meniconi. A disp.: Cappelletti. All. Tanzini L.
ARBITRO: Attori di Firenze.
RETI: Acri 3,Meniconi 2.
L'Audace Legnaia perde sul proprio terreno contro un ottimo Certaldo. Gli ospiti partono forti e decisi a fare propria la gara fin da subito, i padroni di casa ribattono colpo su colpo e vanno vicini al vantaggio in due occasioni con Cerqaoui, il quale, lanciato in profondità, nel primo tentativo calcia centralmente con Niccolini che respinge di piede e, successivamente, dal limite dell'area incrocia sul secondo palo con la sfera che termina di poco a lato. Sono gli ospiti tuttavia al 25' a trovare il gol del vantaggio con Acrì e, dopo pochi minuti, con Meniconi, il quale approfitta di una disattenzione ospite e deposita in rete a pochi passi dalla linea di porta. Nella ripresa s'aprono maggiormente gli spazi per entrambe le squadre e si sono registrate maggiori occasioni da rete. Gli ospiti realizzano altre due segnature rispettivamente con Acri, una delle quali dal dischetto per falli di mani in area di Bernardoni e infine ancora con Meniconi. I locali sfiorano anch'essi la segnatura sempre con Cerqaoui, la cui conclusione a pochi passi dalla porta è parata in presa da Niccolini e infine con Monducci, che da fuori area spara alto sopra la traversa. Buona la direzione di gara da parte di Attori.