RETI: Bagnoli, Clausi, Barzagli, Barzagli, Miniati, Barzagli
MALMANTILE:Andreini,Sabatini, Ballerini,Terreni,Giannoni,Lari,Bagnoli, Maffeo,Fofana,Tuku,Guiggi. A disp.: Sarti, Maffeo, Aghid, Bellesi, Paladini, Prioreschi, Fontani, Lotti All.: Simone Guarino.
FLORENCE: Bellini Le., Bellini Lo., Chiarelli, Vettori, Pierattini, Ronchei, Clausi, Tagliaferri Gio., Barzagli, Villanera, Ceroti. A disp.: Baragatti, Drioli, Gagliardi, Miniati, Ninci, Usai. All.: Alessio Marucelli.
ARBITRO:Nardini di Empoli
RETI: Clausi, Segreti, Arpaia, Miniati, Bichi, Bagnoli
Altra vittoria per la Florence di mister Marucelli, che supera un ottimo Malmantile e prosegue l'inseguimento al Casellina capolista. La gara parte però nel peggiore dei modi per gli ospiti, che dopo appena trenta secondi si ritrovano sotto a causa del gol del vantaggio locale firmato da Bagnoli. La Florence attacca a testa bassa alla ricerca del pareggio, ma i padroni di casa resistono. Tanta imprecisione sotto porta per la Florence, e così si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa però la resistenza locale crolla, e la Florence dopo il pareggio di Clausi, dilaga. Vanno a segno nell'ordine Segreti, Arpaia, Bichie Miniati. Gli ospiti raddrizzano così una situazione che sembrava complicata, e non abbandonano ancora la lotta per il titolo.