RETI: Omorotionwan, Semini, Semini, Cei, Surja
PONZANO: Parrini, barboni, Schioppa, Cei, Efe, Corbinelli, D'Agrosa, Semini, Mazza, Kleiton, Giordano. A disp.: Chiti, Bucci, Bright, Lapolla, Tedesco. All.: Alessio Lucchi.
AUDACE LEGNAIA: Bianchi, Failli, Cherqaoui, Bassi, Beconcini, Tittocchia, Bernardoni, Monducci, Soldi, Bakiasi, Surija. A disp.: Nissola, Berni, Montalto, Cianchi. All.: Michele Perfetto.
ARBITRO: Principe di Empoli
RETI: Ceirig., Semini 2 (1 rig.), Bright, Surija
Brillante affermazione casalinga per il Ponzano, al termine di una bella partita contro l'Audace Legnaia, un confronto fra le due squadre che era già stato combattuto all'andata, quando gli empolesi espugnarono il campo di via Dosio di misura, 0-1. Nel primo tempo il Ponzano tiene palla, trovando quasi subito il vantaggio, quando per un atterramento in area di rigore ai danni di Giordano, l'arbitro concede il penalty. Dal dischetto va Cei che realizza. Il Ponzano va poi vicino al raddoppio in più occasioni, ma senza riuscirci;e invece arriva il pareggio del Legnaia con Surija, su una palla sporca in area. Nel secondo tempo il Ponzano chiude la partita: al decimo il vantaggio su azione in velocità segnato da Semini; al 20' grande dribbling di Brightche entra in area e segna con un tiro di potenza. al 30' atterramento in area ai danni di Bright e calcio di rigore, segnato da Semini. ALla fine gli applausi sono per entrambe le squadre; due bellissimi esempi di attaccamento a questo sport, al di là dei risultati. Lucchi e Perfetto, in questo senso, sono due allenatori che meritano un bel riconoscimento.