RETI: Tuku, Baccellini, Barone, Crocetti, Pistolesi, Pistolesi, Pistolesi, Sani, Razzanelli
MALMANTILE: Sarti, Bogani, Ballerini, Giannoni, Maffeo, Terreni, Tuku, Morana, Guiggi, Bagnoli, Fofana. A disp.: Andreini, Schirò, Prioreschi, Paladini, Ngamgue, Lotti, Bambagioni, Bellesi, Fontani. All.: Guarducci.
CERTALDO: Niccolini, Galgani, Calanni, Lusini, Crocetti, Taddei, Barone, Pistolesi, Razzanelli, Meniconi, Baccellini. A disp.: Fontanelli, Rosi, Acri, C. Lepri, M. Lepri, Sani, Iacopini. All.: Tanzini-Salvadori.
ARBITRO: Giglioli di Empoli.
RETI: Baccellini, Pistolesi 3, Tuku rig., Razzanelli, Barone, Sani, Crocetti.
Il Certaldo comincia bene il suo anno, il Malmantile nonostante l'impegno mostrato durante tutto l'arco della gara cade fra le mura amiche. La manovra ospite è ficcante e convinta sin dalle battute iniziali, a liberare varchi e calciatori alla conclusione. Il Malmantile cerca di interrompere la proposta offensiva del Certaldo, aspettando il momento buono. Ma la concretezza non sorride alla squadra locale, né in fase offensiva né in quella di ripiegamento. La rete del Malmantile è firmata da Tuku, dal dischetto. Il Certaldo trova invece il compimento alle proprie azioni; a beneficiarne soprattutto è Pistolesi, autore di una tripletta, bene anche Baccellini, Razzanelli, Barone, Sani e Crocetti, autori degli altri acuti che sentenziano il match.