RETI: Guerri, Caponi, Palatresi, Caponi, Palatresi
PONTE A ELSA: Triolo, Coichini, Djitte, Veracini, Jashari, Palumbo, El Fadil, Giannola, Sica, Guerri, Moussaoui. A disp.: Ruffino, Lercara, Dbiri, Paletta. All.: Barbera.
REAL CERRETESE: Ganzaroli, Pannocchi, Bigozzi, Tubini, Mencherini, Cavallini, Palatresi, Ruffino, Caponi, Ciabatti, Lelli. A disp.: Calugi, Feraj, Spinelli, Chiti, Lebiu. All.: Giancarlo Donati.
ARBITRO: Giaccio di Empoli
RETI: Guerri rig., Palatresi 2, Caponi 2
Vittoria larga per la Cerretese sul campo del Ponte a Elsa, al termine di una gara comunque combattuta. Buona anche la prova dei padroni di casa, che pagano però la fragilità difensiva. Primo tempo combattuto, sbloccato dopo sette minuti dalla rete di Palatresi per gli ospiti. La Cerretese raddoppia pochi minuti dopo con la rete di Caponi. Il Ponte a Elsa però è vivo, e alla mezz'ora riapre il discorso con la rete di Guerri su rigore. Nella ripresa parte forte la Cerretese, che al decimo minuto trova la terza rete con Palatresi. Il Ponte a Elsa si getta allora in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe nuovamente la gara, ma a cinque dall'intervallo, su una ripartenza, Caponi chiude i conti, nonostante qualche protesta per un possibile fuorigioco da parte dei padroni di casa.