• GiovanissimiA
  • 10/12/2022 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria
  • 0 - 5 10/12/2022 17:45.00
  • Piaggione Villanova
    Mazzei
    Mazzei
    Senesi C.
    Squarci
    Conforti

Commento


RETI: Mazzei, Mazzei, Senesi C., Squarci, Conforti
SANTA MARIA: Giannelli, Romagnoli, Cecchi, Carpentieri, Caramia, Cantini, Randazzo, Maccanti, Muzzaqi, Mazzoli, Venturini. A disp.: Giubbolini N., Vrioni, Mustafa, Bartolini, Giubbolini G., Sabato, Vestri. All.: Mauro Falciati.
PIAGGIONE VILLANOVA: Nacci, Boumarouan, Barro, Morelli, Meli, Conforti, De Marco, Simoncini, Pietri, Mazzei, Senesi C. A disp.: Rovini, Senesi G., Simeone, Bettino, Squarci, Lombardi, Galli. All.: Tommaso Freschi.
RETI:17' e 39' Mazzei, 33' Conforti, 68' Senesi C., 81' Squarci.



Vittoria netta del Piaggione Villanova sul campo del Santa Maria. Gli ospiti indirizzano la gara già nel primo tempo, per poi arrotondare il risultato nel corso della ripresa. La formazione di mister Freschi si accaparra il predominio territoriale sin dai primi minuti e il gol che sblocca la gara arriva intorno al quarto d'ora con Mazzei. La squadra ospite continua ad attaccare e alla mezz'ora il raddoppio nasce da un'azione personale di Conforti. Manca poco al termine della prima frazione e Mazzei, approfittando di una difesa avversaria non attentissima, sigla la doppietta personale e fa 0-3. A inizio ripresa il Santa Maria prova a scuotersi. I gialloblù cercano di rendersi pericolosi con Mustafa e Giubbolini G., che però non riescono a lasciare il segno. Fatti sfogare gli avversari senza subirne il contraccolpo, il Piaggione torna alla carica e va a segno con Senesi C. Nel finale anche Squarci si aggiunge alla festa, siglando lo 0-5 finale. Ottima prova quindi quella dei ragazzi di mister Freschi, che si dimostrano lucidi in entrambe le fasi.
Calciatoripiù: Caramia, Giubbolini G. (S. Maria), Mazzei, Senesi C. (Piaggione Villanova).