RETI: Tamburini
SANCASCIANESE: Macinai, Bira, Conti, Saber, Ramadani, Abdelgawad, Schirosi, Becagli, Chilleri, Franceschini, Mariotti T.. A disp.: Mariotti P., Mori, De Nuccio, Lamberti, Ricci. All.: Borri.
SANTA MARIA: Venturini, Carpentieri, Cecchi, Oliveri, Tamburini, Cantini, Cavallini, Ali Mohamed, Giametta, Mazzoli, Muzhaqi. A disp.: Luvini, Vrioni, Lupi, Caramia, Lazzeri. All.: Falciati.
ARBITRO: Bonfanti di Firenze.
RETI: 27' Tamburini.
Un gollonzo' di Tamburini regala i tre punti al Santa Maria, che espugna San Casciano al termine di una partita rimasta in bilico fino alla fine. Dopo un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Ischia, inizia la partita con un'iniziale prevalenza della Sancascianese che si riversa subito in avanti a caccia del gol. Infatti su uno spunto del numero 7 Schirosi, la palla capita a Mariotti che solo davanti alla porta calcia a lato sprecando un'occasione nitida. Sul fronte, il Santa Maria si affida agli spunti dei propri attaccanti senza però riuscire a impensierire Macinai. La partita sembra incanalarsi sempre più sullo 0-0 ma al 27' arriva l'episodio che rompe l'equilibrio. Un errore in ripartenza della squadra di casa porta al vantaggio degli ospiti: Macinai rinvia corto dopo un batti e ribatti sulla trequarti, la palla arriva sui piedi di Tamburini che si inventa un pallonetto vincente per lo 0-1. La Sancascianese non ci sta e poco dopo avrebbe l'occasione per pareggiare con l'azione personale di Schirosi su cui Venturini si oppone mettendo il sigillo allo 0-1 su cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa supremazia della squadra di mister Borri che ci prova in più occasioni con Becagli Schirosi, Bira e Abdelgawad ma un po' di imprecisione e la giornata in vena del portiere ospite Venturini fanno sì che il risultato non cambi.