RETI: Acri
CS FIRENZE: Balba, Bicchierai, Bubeqi, Cogotti, Daka, Falsettacci, Fiorentini, Innocenti, Lontok, Martinez, Neacsu. A disp.: Papini, Scarpini, Susani, Tellini, Violi. All.: Montanaro.
CERTALDO: Niccolini, Galgani, Crocetti, Iacopini, Baccellini, Calanni, Barone, Pistolesi, Acri, Taddei, Razzanelli. A disp.: Campinoti, Lusini, Meniconi, Lari, Piazza, Khachi, Bianchi. All.: Tanzini.
ARBITRO: Armenante di Firenze
RETI: Acri
Vittoria di misura per il Certaldo sul campo del Club Sportivo. Partita fin dalle prime battute gestita dagli ospiti, che creano diverse occasioni, giocando un buon calcio. Nel primo tempo da segnalare un gol sbagliato a tu per tu con il portiere da parte di Acri. Subito dopo due ottime conclusioni finite a largo di un soffio da fuori area, da parte prima di Taddei, e poco dopo di Baccellini. La partita si sblocca a fine primo tempo su una mischia in area in seguito ad un angolo, con Acri che è il più veloce a ribadire la palla in rete dopo un colpo di testa di Baccellini. La seconda frazione ricalca la prima, con varie occasioni sprecate da parte del Certaldo, in particolare con Taddei e poi dopo con Khachi. Nonostante la mole di gioco prodotta, gli ospiti non riescono a trovare il gol della tranquillità definitiva; d'altro canto, il Club Sportivo non riesce a creare pericoli veri alla porta di Niccolini, al triplice fischio gli ospiti possono festeggiare tre punti meritati