RETI: Geri, Sforzi, Boumarouan, Grazzi, Pucci
SANTA MARIA: Venturini, Romagnoli, Carpentieri, Ciaponi, Tamburini, Maccanti, Randazzo, Ali, Mustafa, Giametta, Mazzoli. A disp.: Muzhaqi, Vrioni, Cantini, Lupi, Tedeschi, Cavallini, Luvini. All.: Falciati.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Ceccherini, Sciarrino, Sforzi, Sireci, Grazzi, Becucci, Morandini, Geri, Russo, Caridi. A disp.: Lorini, Boumarouan, Ciampelli, Simoncini, Pucci, Muzhika. All.: Ebayer.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: Geri, Sforzi, Boumarouan, Grazzi, Pucci.
Vittoria esterna più che convincente da parte del Castelfiorentino. Il Santa Maria mantiene per il corso della partita un impegno apprezzabile, che tuttavia non si sposa con la concretezza necessaria al fine di ottenere un risultato positivo. La pressione del Castelfiorentino è osservabile nel corso dei due tempi, la capitalizzano nella prima frazione Geri e Sforzi, bravi a insaccare da posizione propizia. Il Santa Maria è in partita, ma la porta del Castelfiorentino rimane inviolata. Nella seconda frazione ancora la squadra ospite protagonista, Boumarouan triplica le marcature, ben posizionato. Lo stesso si fa respingere un rigore, ci pensa però Grazzi a ribadire in rete. Pucci completa il tabellino marcatori da posizione favorevole. L'applicazione del Santa Maria è ancora intatta, meriterebbe la rete della bandiera ma questa non giunge.