RETI: Ardanese, Morelli, Morelli, Cei, Boschi, Cei, Favetti
AUDACE LEGNAIA: Bianchi, Crimeni, Baranga, Cerqauoi, Cianchi, Mastagni, Rocciola, Catastini, Soldi, Bassi, Montalto. A disp.: Cacace, Dendani, Hoxha, Bacci. All.: Michele Perfetto.
GIOVANI FUCECCHIO: Bottiglieri, Kajmaku, Poggianti, Montanelli, Morelli, Cei, Cappelli, Vagnoli, Mascigrande, Boschi, Favetti. A disp.: Viscido,Pathiraja, Ndiaye, Ardanese. All.: Pelacchi Saverio.
RETI: Morelli 2, Cei 2, Favetti, Ardanese, Boschi.
Dopo l'ultima pesante sconfitta sul campo della Florence, i padroni di casa scendono in campo con determinazione e affrontano con tutt'altro piglio la formazione ospite, compagine molto ben organizzata tatticamente ed in possesso di qualità tecniche di primissimo livello. Il Fucecchio parte subito a spron battutto e cerca di passere in vantaggio. I padroni di casa si difendono con ordine e cercano di ripartire, ma i difensori ospiti sono bravi a chiudere tutti gli spazi. Il passivo nella prima frazione è di tre reti a zero, la prima segnatura a circa metà della prima frazione. Il secondo tempo è più vivace e ricco di emozioni. Le squadre si allungano e ci sono maggiori occasioni da rete. Gli ospiti riescono a realizzare altre quattro segnature, le ultime due su azioni di rimessa. I padroni di casa non hanno niente da recriminarsi per il gioco espresso e la determinazione mostrata. Sul finale sono anche andati vicini alla rete della bandiera con Dendani, la cui conclusione dal vertice sinistro dell'area è bloccata in presa dall'estremo Bottiglieri. Le segnature per il Fucecchio portano il nome rispettivamente di Morelli (doppietta), Cei (doppietta), Favetti, Boschi e del subentrato Ardanese. Fra i locali da segnalare in particolare l'ottima prestazione dell'estremo Bianchi, molto reattivo e del difensore Mastagni.