RETI: Salsi, Ceseri, Martini, Martini, Martini
LAURENZIANA: Scognamiglio, Bettini, Calabresi, Dell'Anna, Miliani, Forzieri, Salsi, Gennarelli, Martini, Cecchi, Ceseri. A disp.: Medeiros, Giani, Sughi, Muca, Palloni, Rossi, Pieri. All.: Michele Vuturo.
AUDACE LEGNAIA: Bianchi, Tema, Baranga, Mastagni, Crimeni, Failli, Bissola, Soldi, Rocciola, Catastini, Montalto. A disp.: Bassi, Hoxha, Dendani, Bacci, Mammolotti, Bekir. All.: Michele Perfetto.
ARBITRO: Ferri di Firenze.
RETI: Martini 3, Salsi, Ceseri.
Mattinata positiva per la Laurenziana, che tra le mura amiche batte senza problemi l'Audace Legnaia. La squadra di Vuturo parte subito forte e dopo appena quattro minuti passa in vantaggio, con un corner da destra che Martini ribadisce in rete: 1-0. Al 7' ci prova Forzieri da fuori area mancando di poco lo specchio, mentre al 12' arriva il raddoppio per mano di Salsi che riceve l'assist di Forzieri e insacca. Il Legnaia a questo punto prova a reagire, ma in ripartenza la Laurenziana sfiora il tris con un bello scambio tra Cecchi e Forzieri e tiro di quest'ultimo respinto dal portiere. Terzo gol dei locali che comunque arriva al 21', quando Salsi batte un calcio d'angolo e Martini incorna in rete. La Laurenziana rischia di dilagare creando altre occasioni, su tutte il tiro di poco a lato di Cecchi. Gli ospiti controbattono con una conclusione dalla distanza, ben sventata da Scognamiglio. Nella ripresa il Legnaia entra in campo con decisione e sfiora il gol, con un bel tentativo da fuori che però viene neutralizzato dal portiere. L'atteggiamento della squadra di Perfetto è quello giusto, ma la Laurenziana è bravissima a neutralizzare ogni sua iniziativa. Inoltre i ragazzi di Vuturo calano presto il poker, con un gol di Ceseri su assist di Dell'Anna. Nelle file degli ospiti Mastagni è uno dei più propositivi, ma Scognamiglio è sempre bravo a dare sicurezza alla propria difesa. Implacabile quando attacca invece la formazione locale, che al 24' realizza il 5-0 con Martini (tripletta) che finalizza l'ottimo assist del solito Salsi. Finisce dunque così una partita che la Laurenziana ha vinto meritatamente, proponendo un buon calcio in tutte le zone del campo. Apprezzabile lo sforzo dell'Audace Legnaia, che dopo un inizio complicato ha fatto del suo meglio per provare a rimettersi in carreggiata dando comunque dei segnali positivi.
Calciatoripiù: Martini, Forzieri e il classe 2009 Salsi (Laurenziana). Mastagni (Audace Legnaia).