RETI: Tuku
AUDACE LEGNAIA: Bianchi, Cianchi, Cerqauoi, Mastagni, Crimeni, Failli, Bassi, Baranga, Berni,Catastini,Dendani. A disp.: Hoxha, Montalto, Soldi, Bissola. All.: Perfetto.
MALMANTILE: Sarti, Giannoni, Prioreschi, Ballerini, Schirò, Tuku, Morana, Fofana, Bagnoli, Valoriani. A disp.: Paladini, Fontani, Terreni, Lotti. All.: Guarducci.
ARBITRO: Gaen di Firenze.
RETE: 7' Tuku.
Sfortunata sconfitta casalinga dell'Audace, che, dopo aver subito il gol del vantaggio ospite nei primi minuti di gara, non riesce a trovare la rete del pareggio, pur battendosi nella ripresa anche in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di Cherqaoui. Entrambe le squadre si presentano in campo con un modulo speculare, 4-4-2. Come detto gli ospiti si portano in vantaggio con Tuku, che, dalla destra,da posizione defilata, spara direttamente in porta, Bianchi non riesce a bloccare la sfera che si deposita in rete. I padroni di casa cercano il pareggio e si rendono autori di alcune iniziative interessanti sulla corsia sinistra grazie all'ottima intesa fra Berni e Catastini. Poco prima dell'intervallo Dendani, lanciato a rete, si batte corpo a corpo con la difesa ospite, ma non riesce a entrare nell'area avversaria. Nella ripresa dopo dieci minuti Cerqaoui, spostato in avanti, nel tentativo di ostacolare l'estremo ospite si fa espellere per somma di ammonizioni e lascia i propri compagni in dieci. Il cartellino rosso è parsa una punizione eccessiva, considerando che già la prima ammonizione, comminata nel corso del primo tempo, pareva discutibile. Nonostante l'inferiorità, come detto, i padroni di casa si riversano nella metà campo avversaria e si rendono pericolosi, dapprima,grazie ad una punizione dal limite di Baranga, deviata in angolo dall'estremo Sarti e, successivamente, su azione manovrata, rispettivamente con Mastagni, la cui conclusione dalla destra sul palo opposto termina di poco a lato e con Hoxha, il cui tiro da fuori area termina di poco alto sopra la traversa. Gli ospiti così grazie ai tre punti lasciano l'ultima posizione in classifica. L'Audace, invece, rimane penultima ad un punto.