RETI: Pistolesi, Meniconi, Meniconi, Razzanelli, Acri, Acri, Lazzeri
CERTALDO: Niccolini, Galgani, Crocetti, Iacopini, Calanni, Baccelini, Barone, Pistolesi, Acri, Meniconi, Razzanelli. A disp.: Lusini, Sani, Zitti, Vitale, Lazzeri, Bianchi. All.: Tanzini L.
AUDACE LEGNAIA: Bianchi, Cianchi, Cerqauoi, Failli, Mastagni, Tittocchia, Bissola, Hoxha, Baranga, Montalto, Berni. A disp.: Crimeni, Dendani. All.: Perfetto.
RETI: Razzanelli, Meniconi 2, Acri 2, Pistolesi, Lazzeri.
Il Certaldo schieratosi con 4-3-3 batte nettamente gli ospiti che si presentano con un più coperto 4-5-1. Durante il riscaldamento, questi ultimi devono fare a meno anche di Crimeni, al rientro, fermatosi per una contrattura al polpaccio. I padroni di casa si riversano fin dall'inizio nella metà campo avversaria alla ricerca del gol e si rendono pericolosi in particolare sulla corsia di destra grazie agli inserimenti di Galgani e Barone. La segnatura arriva al quarto d'ora di gioco con Razzanelli, anch'egli molto attivo e in possesso di ottime qualità tecniche. Da lì in poi il Certaldo prende sempre di più il sopravvento, realizzando altre segnature nell'ordine con Meniconi (doppietta), Acri, Pistolesi e ancora Acri. La ripresa è più combattuta,ci sono più spazi per entrambe le squadre, i padroni di casa fanno entrare tutte seconde linee, i padroni di casa si presentano col medesimo schieramento e schierano al 10' del secondo tempo il debuttante Dendani al posto di Bissola. La gara, come detto, è più equilibrata e gli ospiti si rendono autori di qualche sortita sulla sinistra con Berni e sulla destra col neo entrato Dendani. Sono tuttavia ancora i padroni di casa,su azione di rimessa,a realizzare l'ultima segnatura grazie al subentrato Lazzeri, che riceve la sfera al limite dell'area e batte di sinistro l'estremo Bianchi in uscita. Da segnalare per i padroni di casa le prestazioni di Meniconi, cercato molto dai compagni e abile anche nel riavviare le sortite offensive, Galgani, terzino molto fisico e abile anche in fase di spinta; per gli ospiti invece da segnalare Cerqaoui per la tecnica e la tenacia con la quale s'è battuto, riuscendo a terminare l'incontro nonostante una botta rimediata nella prima frazione.