RETI: Calamia, Calabresi, Sughi
SANTA MARIA: Venturini, Romagnoli, Cecchi, Caramia, Tamburini, Lupi, Ali Mustafa, Cantini, Giametta, Mazzoli, Randazzo. A disp.: Tedeschi, Maccanti, Carpentieri, Gasparri, Muzhaqi, Olivieri. All.: Mauro Falciati.
LAURENZIANA: Pisu, Calabresi, Giani, Bettini, Gairone, Cecchi, Ceseri, Giaconi, Dell'Anna, Sughi, Muca. A disp.: Scognamiglio, Martini. All.: Michele Vuturo.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera
RETI: Calabresi rig., Sughi, Caramia
Vittoria di misura della Laurenziana sul campo del Santa Maria, che esce però con più di un rimpianto per alcune ottime occasioni sprecate. Merito anche di una grande giornata del portiere della Laurenziana Pisu, autore di diverse belle parate che hanno evitato il pareggio dei padroni di casa. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, sono gli ospiti a sbloccare la gara su calcio di rigore, realizzato da Calabresi. Il Santa Maria a questo punto si getta in avanti alla ricerca del pareggio, concedendo però diversi spazi in difesa alle ripartenze ospiti. E proprio su una di queste arriva il raddoppio della Laurenziana con Sughi. I padroni di casa non smettono però di crederci e accorciano le distanze con Caramia, con una bella conclusione da fuori. Nel finale la compagine empolese assedia l'area avversaria, ma la difesa ospite resiste strenuamente e conserva il gol di vantaggio che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Pisu (Laurenziana).