RETI: Guerri, Efe Shempherd, Lezemerja, D Agrosa
PONTE A ELSA: Ruffino, Djitte, Dbiri, Palumbo, Jashari, Lencara, Zarra, Giannola, Sica, Guerri, Moussaoui. A disp.: Triolo, Colichini, Veracini, Parri. All.: Barbera.
PONZANO: Matucci, Schioppa, Barboni, Cei, Efe, Corbinelli, D'Agrosa, Semini, Idriz, Frai, Kleiton. A disp.: Chiti, Bucci, Lapolla, Mazza, Tedesco, Giandalia, Rama, Giordano. All.: Lucchi.
ARBITRO: Liguori di Empoli.
RETI: Guerri (rig.), Idriz, Efe, D'Agrosa.
Successo esterno del Ponzano a Ponte a Elsa. Iniziano meglio però i locali che trovano il vantaggio, grazie alla realizzazione dal dischetto di Guerri. Brava poi la squadra locale a mantenere il vantaggio per tutta la prima frazione, respingendo gli assalti del Ponzano. Nella seconda frazione, tuttavia gli ospiti acciuffano il pari. Idriz, da fuori area mette la palla all'incrocio dei pali. È un buon momento per il Ponzano; Efe sa capitalizzarlo, sugli sviluppi di un corner insacca. Il Ponte a Elsa in difficoltà, D'Agrosa la chiude saltando due avversari e incrociando imparabilmente. Nonostante i tentativi del Ponte a Elsa, il risultato non subisce più modifiche.
Calciatoripiù: per il Ponte a Elsa Guerri; per il Ponzano D'Agrosa, Idriz e Schioppa.