RETI: Autorete, Usai, Miniati, Barzagli, Tagliaferri Gio., Pellei, Barzagli, Barzagli, Miniati, Primatici
FLORENCE: Bellini Lor., Simonatti, Drioli, Clausi, Ronchei, Bellini Leo., Primatici, Barzagli, Miniati, Tagliaferri, Pellei. A disp.: Usai, Villanera, Zimmardi, Ceroti, Ninci. All.: Marucelli.
MALMANTILE: Sarti, Nmamgue, Terreni, Morana, Ballerini, Giannoni, Tuku, Bagnoli, Aghid, Valoriani, Fofana. A disp.: Bellesi, Schirò, Paladini, Fontani, Prioreschi, Lotti, Bogani. All.: Guarducci.
ARBITRO: Regoli di Firenze.
RETI: Barzagli 3, Miniati 2, Primatici, Pellei, Usai, Tagliaferri, autorete pro Florence.
La Florence conquista la seconda vittoria consecutiva e sale così a quota nove punti in classifica con l'unico passo falso fin qui arrivato alla seconda giornata contro il Casellina. Per il Malmantile invece quarta sconfitta stagionale e ancora una volta con zero gol fatti, sintomo di una squadra su cui ancora c'è da lavorare. Sin da subito la Florence è in gestione della partita, il Malmantile prova a restare incollato alla partita fino all'espulsione, a metà primo tempo, che di fatto taglia definitivamente fuori dal match la squadra ospite. Florence in controllo grazie anche al gol dopo nemmeno trenta secondi dal calcio d'inizio siglato da Barzagli. È un assolo locale con le reti poi siglate anche da Miniati, doppietta, ancora Barzagli che finisce la partita con la personale tripletta e poi ancora le reti di Primatici, Pellei, Usai, Tagliaferri e l'autorete finale per la decima rete che chiude il match. La Florence guadagna così la prima vittoria interna stagionale e più che altro la terza vittoria nelle prime quattro partite che vale un piazzamento nelle posizioni di prestigio.