RETI: Senesi C.
CASTELFIORENTINO: Lorini, Ceccherini, Simoncini, Sforzi, Grazzi, Dallai, Ciampelli D., Galgani, Geri, Russo, Pucci. A disp.: Giusti, Becucci, Caridi, Dolfi, Morandini, Muzhika, Sciarrino, Boumarouan, Ciampelli S.. All.: Filippo Ebeyer.
PIAGGIONE VILLANOVA: Bacci, Senesi G., Lombardi, Meli, Morelli, De Marco, Galloni, Boumarouan, Pjetri, Senesi C., Mazzei. A disp.: Rovini, Simoncini, Bettino, Simeone, Barro. All.: Tommaso Freschi.
ARBITRO: Susini di Pontedera.
RETI: Senesi C.
Tutti i riflettori sono puntati sulla sfida ad alta quota tra Castelfiorentino e Piaggione Villanova, entrambe e a nove punti e con la possibilità di staccarsi in classifica e prendersi il primo posto in solitaria. Le grandi aspettative partoriscono una partita molto tesa e per questo bloccata, specialmente nel primo tempo che vede per lo più inoperosi i due portieri. L'occasione più importante capita ai padroni di casa, con un calcio di punizione di Sforzi che si stampa sulla traversa. Nella ripresa sono ancora i locali a partire con maggiore convinzione, chiamando Bacci all'intervento prima con una punizione al 20' e poi con Ciampelli D. lanciato a rete. Dall'altra parte, al 34', ci prova invece Senesi C. con una conclusione dalla distanza che non crea grossi problemi a Lorini. L'episodio che decide il match si verifica però nel finale, per la precisione in pieno recupero quando l'arbitro assegna un calcio di rigore al Piaggione Villanova tra le proteste dei locali, sicuri che l'intervento del loro difensore sia stato sul pallone. Il sig. Susini tuttavia non cambia parere, e anzi espelle Geri per l'eccessiva reazione. Si procede dunque all'esecuzione del tiro dal dischetto, che Senesi C. non fallisce regalando al Piaggione Villanova una vittoria importantissima che vale il primo posto in classifica.