RETI: Shehu, Shehu, Palatresi, Caponi
PONZANO: Chiti, Tedesco, Schioppa, Cei, Bucci, Corbinelli, Giandalia, Barboni, Idris, Kleiton, Bright. A disp.: Matucci, Dagrosa, Efe, Lapolla, Mazza, Semini, Giordano. All.: Alessio Lucchi.
REAL CERRETESE: Mencherini, Cavallini, Pannocchi, Bigozzi, Palatresi, Ciabatti, Chiti, Ruffino, Lelli, Caponi, Innocenti. A disp.: Pieragnoli, Tubini, Lebiu. All.: Maurizio Corsoni.
ARBITRO: Cilia di Empoli
RETI: Kleiton 2, Palatresi, Caponi
Pareggio con mille emozioni quello fra Ponzano e Real Cerretese, arrivato al termine di una gara tutto sommato equilibrata. Qualche rimpianto per i padroni di casa, che nel corso dei due tempi colpiscono due legni. A partire meglio è proprio il Ponzano, che nei primi minuti attacca la Cerretese, andando a trovare la rete del vantaggio con Kleiton, grande mattatore di giornata. La gioia per i locali però dura poco, perché dopo pochi minuti gli ospiti ottengono il pareggio con la rete di Palatresi. Sul'1-1 arriva il primo legno dei padroni di casa, colpito da Idris direttamente su calcio di punizione. La Cerretese è più cinica, e prima della fine del primo tempo va in vantaggio grazie alla rete di Caponi. Nella ripresa i locali provano ad agguantare se non altro il pareggio, che arriva circa a metà secondo tempo ancora grazie a Kleiton. Nel finale grande occasione per il Ponzano, che colpisce una clamorosa traversa con Giordano da ottima posizione. Nonostante gli sforzi, le due squadre non trovano la via per riportarsi nuovamente davanti, e si devono così accontentare di un punto a testa.
Calciatoripiù: Kleiton (Ponzano).