• GiovanissimiA
  • 24/09/2022 15:00.00
  • Real Cerretese
    Palatresi
  • 1 - 2 24/09/2022 15:00.00
  • Piaggione Villanova
    Senesi C.
    Pjetri

Commento


RETI: Palatresi, Senesi C., Pjetri
REAL CERRETESE: Ganzaroli, Pannocchi, Palatresi, Mencherini, Ciabatti, Bigozzi, Chiti, Livi, Caponi, Innocenti. A disp.: Lelli, Ruffino, Spinelli. All.: Maurizio Corsoni.
PIAGGIONE VILLANOVA: Nacci, Senesi G., De Marco, Boumarouan, Simeone, Meli, Lombardi, Simoncini, Senesi C., Pietri, Mazzei. A disp.: Bettino, Conforti, Fossi, Galli, Galloni, Morelli. All.: Tommaso Freschi.
ARBITRO: Caponi di Empoli
RETI: Palatresi, Pietri, Senesi C.



Bella partita fra Cerretese e Piaggione Villanova, giocata su alti ritmi da entrambe le squadre, nonostante la pioggia battente che, specialmente nel secondo tempo, ha reso il campo discretamente pesante. Primo tempo molto combattuto, con occasioni da ambo le parti. a sbloccare la gara sono gli ospiti, che trovano la via della rete nella seconda parte della prima frazione con Pietri: splendida la sua conclusione da fuori area, che va a insaccarsi direttamente sotto l'incrocio dei pali, non lasciando scampo a Ganzaroli. Pochi minuti prima della fine della prima frazione arriva anche il raddoppio della squadra di mister Freschi: grande azione sulla sinistra di Simoncini, cross arretrato per l'accorrente Senesi C., che di prima intenzione spiazza il portiere avversario. nel secondo tempo la gara rimane equilibrata e molto combattuta: testimonianza di ciò anche le due espulsioni, una per parte: in casa Piaggione Villanova arriva infatti il rosso per Mazzei, dal lato della Cerretese viene invece espulso Ganzaroli. I padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con Palatresi e guadagnano fiducia, mentre gli ospiti non trovano la rete che chiuda la partita. Il risultato rimane però inchiodato sull'1-2, e gli ospiti possono così festeggiare i tre punti al triplice fischio.
Calciatoripiù: Senesi C., Boumarouan (Piaggione Villanova).