RETI: Bettino, Mazzei, Mazzei, Pjetri, Simoncini, Mazzei, Senesi C., Senesi C., De Marco, De Marco, Pjetri, Pjetri
PIAGGIONE VILLANOVA: Nacci, Senesi G., De Marco, Boumarouan, Simeone, Lombardi, Meli, Simoncini, Senesi C., Pjetri, Mazzei. A disp.: Fossi, Barro, Bettino, Morelli. All.: Tommaso Freschi.
AUDACE LEGNAIA: Bianchi, Crimeni, Mastagni, Cerkaoui, Bussola, Messeri, Failli, Tittocchia, Baranga, Berni, Niccoli. A disp.: Cianchi, Meligeni, Hoxha. All.: Michele Perfetto.
ARBITRO: Furiesi di Empoli.
RETI: Mazzei 3, Pjetri 3, Senesi C. 2, De Marco 2, Bettino, Simoncini.
Comincia alla grande la stagione del Piaggione Villanova, che nella prima giornata del girone A del campionato Giovanissimi impone un netto 12-0 all'Audace Legnaia. Decisamente presto per tirare le somme, ma la prova di forza dei ragazzi di Freschi è abbastanza notevole da far presagire un'annata potenzialmente molto interessante. Di contro non si deve ovviamente abbattere il Legnaia, poco fortunato nel calendario e che nelle prossime giornate avrà sicuramente l'occasione di rifarsi e mettere maggiormente in mostra il proprio potenziale. Passando alla cronaca della partita e quindi al ricco tabellino, nel Piaggione Villanova sono ben due i ragazzi capaci di realizzare una tripletta e rispondono ai nomi di Mazzei e Pjetri. Sono invece due le reti segnate a testa da Senesi C. e De Marco, mentre Bettino e Simoncini completano il tabellino con un gol per parte. 12-0 dunque il punteggio definitivo, dopo che già la prima frazione si era conclusa sul 7-0. Un risultato rotondo sul quale il Piaggione Villanova non dovrà adagiarsi e che il Legnaia vorrà invece mettere subito in archivio per fare in modo che non influenzi i prossimi appuntamenti.