RETI: Cogotti, Chiarelli, Pellei, Chiarelli, Pellei, Usai, Usai, Usai, Barzagli, Barzagli, Barzagli
C. S. FIRENZE: Bellini, Biondo, Bodini, Chbeir, Cini, De Luca, El Hasnaoui, Fabbri, Fisichella, Marchetti, Mehmeti. A disp.: Cogotti, Mlika, Pellino, Tagliarini, Taiti. All.: Bassi.
FLORENCE: Lor. Bellini, Leo. Bellini, Chiarelli, Vettori, Ronchei, Villanera, Miniati, Ceroti, Barzagli, Gio. Tagliaferri, Pellei. A disp.: Simonatti, Gia. Tagliaferri, Primatici, Caparrini, Zimmardi, Gagliardi, Usai. All.: Marucelli.
ARBITRO: Ech-chraqa.
RETI: Barzagli 3, Chiarelli 2, Usai 3, Pellei 2, Cogotti.
La Florence impone al Club Sportivo un esordio stagionale infelice. A far difetto ai locali una poca concretezza nella metà campo avversaria, e una tenuta difensiva in difficoltà costante di fronte agli attacchi degli ospiti. Tuttavia non viene mai meno l'impegno del Club Sportivo, che onora fino all'ultimo il match, nonostante il passivo vada aumentando sul terreno di gioco, atteggiamento premiato dal sigillo di Cogotti. Un plauso ai ragazzi locali. La Florence cerca di agguantare la partita e i suoi ritmi, sin dalle battute iniziali. La proiezione offensiva degli ospiti è costante a favorire le triplette di Barzagli e Usai e le doppiette di Chiarelli e Pellei. Sigilli in cui gli autori mettono in evidenza buone doti individuali nella realizzazione da posizione favorevole, meriti da condividere con lo sforzo offensivo dell'intera squadra a supporto dei marcatori. Ricetta ideale del successo nello sport, nel calcio in particolare.
Calciatoripiù : per il C.S. Firenze Cogotti ; per la Florence Usai , Vettori e Barzagli .