RETI: Coccia, Rossini G., Rossi, Iacono, Rossi
GREVIGIANA: Canocchi, Rossini G., Giannetti, Romoli, Calzolai, Sorbi, Mancini, Farcas, Rossini M., Corsinovi, Bourrousse. A disp.: Viviani, Bencistà, Randelli, Bartalesi. All.: Piccioli.
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Adriouche, Ferrari, Carli, Omeri, Fusi, Fedi, Rossi, Pratesi, Iacono. A disp.: Bartoloni, Gashi, La Porta, Crescioli, Singh, Carini, Ceseri, Xhuveli. All.: Caldieron.
ARBITRO: Salvatore Unali di Arezzo.
RETI: Rossini M., Rossi 2, Iacono.
La Molinense chiude la prima parte di stagione sbancando il campo di Greve in Chianti e conquistando la quinta vittoria stagionale in undici sfide. Per i ragazzi di Caldieron dunque una prima parte di stagione tra alti e bassi, con prestazioni di rilievo in cui ha racimolato meno di quanto meritasse per poi regalarsi tre punti su un campo molto difficile come quello della Grevigiana. Per i padroni di casa si tratta invece della quarta sconfitta stagionale che vale il quinto posto in classifica. La partita è molto divertente fin dai primi minuti con la Molinense che sblocca la sfida dopo dieci minuti con Rossi che sfrutta l'ottima giocata sulla fascia di Iacono che poi mette un cioccolatino per il compagno che da due passi insacca facilmente. La Grevigiana cerca il pareggio ma trovano sulla strada un Masi superlativo che nega in diverse circostanze il possibile pareggio locale. Dopo tre salvataggi arriva il pareggio poco dopo la mezz'ora quando su una mischia Rossini M. ci mette la zampa vincente che vale l'1-1 e che manda le squadre negli spogliatoi. Nella ripresa non cambia il canovaccio tattico con la Grevigiana ad impostare il gioco e la Molinense che si affida alle ripartenze prediligendo poi lo sviluppo sulle fasce in virtù anche della velocità degli esterni. Gli ospiti tornano avanti grazie ad un calcio di punizione dal limite ben battuto da Iacono che supera il portiere e fa il 2-1. Masi resta attento e salva in altre due situazioni il risultato, con la Grevigiana che recrimina anche per un calcio di rigore sbagliato da Calzolai dopo l'atterramento in area di Corsinovi. Al gol sbagliato su rigore arriva anche il tris degli ospiti con Rossi che gira in rete un cross su punizione di Fedi e di testa sigla l'1-3. Nel finale la Grevigiana continua il forcing nonostante il doppio svantaggio, trova anche la rete del 2-3 con un pallonetto molto bello che scavalca Masi e finisce in rete. Ma è una rete che non cambia niente dal punto di vista dei punti finali con la Molinense che porta a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Masi, Adriouche, Iacono e Rossi (Molinense).