RETI: Belmonte, Pellecchia, Nardella, Iacono
BAGNO A RIPOLI: Da Fano, Sgobaro, Orlandini, Fabbri, Sormani, Cantini, Orlandi, Belmonte, Pellecchia, Geraci, Giannelli. A disp.: Borsellini, De Michelis, Nardella, Gerini, Silei, Piazzini, Altimari. All.: Iannarella.
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Adriusch, Cosimelli, Carli, Fusco, Iacono, Fedi, Sieni, Pratesi, Fusi. A disp.: Bartoloni, Gasci, Omeri, Ceseri, Rossi, Ferrari, Crescioli. All.: Caldieron.
ARBITRO: Saoud di Firenze
RETI: Belmonte, Pellecchia, Nardella, Iacono
Partita che si sblocca dopo cinque minuti, grazie ad una bella discesa di Sgobaro, che passa a Geraci in posizione centrale, il quale fa scorrere la palla con un tocco per Belmonte che, da posizione centrale, salta il diretto avversario e conclude in porta, battendo l'estremo difensore avversario. Partita che continua ad essere in mano al Bagno a Ripoli, conc la Molinense che non riesce rendersi pericolosa, ma l'imprecisione dei padroni di casa fa sì che la partita resti in bilico; così la gara si avvia al termine del primo tempo. Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo, infatti, dopo una splendida discesa sulla sinistra di Orlandini, che salta due avversari, l'esterno locale mette la palla dietro per l'accorrente Pellecchia, che di prima intenzione piazza la sfera sul secondo palo e realizza il 2-0. Il terzo gol nasce invece da un filtrante in area per Nardella, che salta il portiere, e da posizione defilata, quasi a fondo campo, tira facendo gol. Il Bagno a Ripoli continua a macinare gioco, ma continua a sbagliare sotto porta, e la prima volta che la Molinense si affaccia in area di rigore avversaria, riesce a conquistare un calcio di rigore, che genera un po' di polemica in casa Bagno a Ripoli; della battuta si occupa Iacono, ma il portiere Da Fano compie una bellissima parata, con la palla che va a sbattere sul palo e ritorna in campo. Da Fano è il più veloce di tutti e blocca ancora la palla, salvo tuttavia veder convalidato il gol di Iacono. A questo punto la Molinense si rianima, ma il Bagno a Ripoli si scompone e si
riversa continuamente nella metà campo avversaria, portando a casa i tre punti e la nona vittoria consecutiva.