RESCO REGGELLO: , Brogi Lapo, , , . A disp.: , , . All.:
RETI: D Alterio, Giordani, Pietosi, Brogi
REGGELLO: Fratini, Boppi, Brogi, Orrey, Persiani, Negri, Pietosi, Shtjwfui, De Ciutiss, Giordani, Giusti. A disp.: Ghinassi, Martinez, Nei, Ermini, Demo, Valli, Dalterio. All.: Fagioli.
FLORIAGAFIR: Vidal, Folesani, Di Russo, Pollastri, Frosali, Del Prete, Jafrancesco, Bambi, Valoriani, Ciulli, De Rocco. A disp.: Bacci, Mecheri, Bacherini, Barbini, Donnini, Rogai, Bertaccini. All.: Russano
ARBITRO: Norci di Arezzo
RETI: Brogi, Giordani, Pietosi, Dalterio rig.
Vittoria larga per il Reggello, che supera per quattro reti a zero la Floriagafir, nonostante la partita sia stata in realtà più equilibrata di quanto non faccia credere il risultato. Primo tempo che vede un Reggello molto cinico, capace di sbloccare quasi subito la gara grazie a un tiro cross di Brogi che inganna il portiere avversario. Passano cinque minuti e i padroni di casa raddoppiano con un tiro da fuori di Giordani, che passa in mezzo a una selva di gambe e si infila in rete. Nella ripresa la Floriagafir, dopo aver fallito un paio di occasioni, conquista un calcio di rigore, che però viene parato alla grande da Fratini. Nel finale di gara arriva poi la terza rete dei padroni di casa, in mischia, con Pietosi. E a pochi minuti dalla fine Dalterio fa quattro a zero su calcio di rigore, concesso per un fallo di mano.