RETI: Di Liberto
DICOMANO: Tirinnanzi, Miniati G., Lodoy, Di Liberto, Salaris, Bresciani, Bulletti, Errico, Miniati M., Macheda, Chaouch. A disp.: Barchelli, Bucella, Cogoni, Gozzoli, Guerrini. All.: Bulletti.
FIRENZE SUD: Lavic, Cappelli, Tinti, Landi, Bellani, Bonaccini, Baroni, Ciappi, Arnetoli, Boschi, Corri. A disp.: Mencarelli, Lazzaro, Di Carlo, Haklaj, Gallo, Foschi, Baldazzi, Modesti, Trippi. All.: Merlini.
ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.
RETI: Di Liberto.
Il Dicomano si aggiudica lo scontro di bassa classifica contro il Firenze Sud e sale così a quota sei punti raggiungendo proprio i diretti avversari. Seconda vittoria stagionale per i ragazzi di mister Bulletti che dunque tornano a vincere dopo le due sconfitte consecutive con Reggello e Floriagafir, trovando comunque la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche dopo quella con l'Albereta. Il Firenze Sud invece non riesce a dare continuità all'ottima vittoria sull'Albereta e deve di nuovo fermarsi, subendo la sesta sconfitta stagionale in otto partite. La partita è molto equilibrata fin dalle prime battute. Il Firenze Sud si rende subito pericoloso dopo tre minuti con una punizione di Ciappi che sfiora l'incrocio dei pali. Intorno al 15' ancora Ciappi pericoloso con una palla filtrante per Arnetoli che in area di rigore salta il portiere ma poi da posizione defilata non riesce ad incrociare a sufficienza. Il Dicomano è comunque dentro la partita e al 35' si fa vedere in avanti con Chaouch che sfrutta un errato disimpegno ospite, entra in area di rigore e viene atterrato. Dal dischetto si presenta Di Liberto che mantiene la freddezza necessaria per superare il portiere e siglare l'1-0. Il Firenze Sud prova a rispondere immediatamente con Corri che si libera in area di rigore, mette una palla sul secondo palo dove però Landi non riesce ad arrivare per l'appuntamento col gol. Si va così all'intervallo sul punteggio di vantaggio per i padroni di casa. Nella ripresa subito ospiti pericolosi con Baroni che lanciato in profondità entra in area di rigore, tenta lo scavetto ma è bravo il portiere a chiudere la porta. Dopo un minuto, è ancora il Firenze Sud in avanti con una punizione di Ciappi che sfiora il palo alla destra dell'estremo difensore. La partita non vive grandi emozioni per la verità nella seconda frazione con gli ospiti che ci provano su calcio piazzato ma Tirinnanzi non deve compiere nessuna parata, mentre poi il Dicomano col passare dei minuti prova a rendersi pericoloso sulle ripartenze con le occasioni per Bulletti e Miniati ma è attento Lavic a chiudere la strada e negare il possibile raddoppio. Si va così fino al fischio finale che sancisce la vittoria per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Errico, Salaris (Dicomano); Tinti, Cappelli (Firenze Sud).