RETI: Catelani, Falco, Catelani, Catelani, Poggiali, Chelazzi
ALBERETA S.S: Bazzani, Redda, Mile Rei, Guercini, Bertini, Sartoni, Berello, F. Zingoni, Di Fede, A. Zingoni, Baldi. a disp.: Simoncini, Di Santo, Babarogu, Elmetwall, Secciani. All.: Gionni.
SANCAT: Moncini, Sieni, Buffalini, Duran, Mariani, Catelani, Falco, Chelazzi, Martelli, Poggiali, Ghezzi. A disp.: Bargiacchi, Ercole, Imbesi, De Luca, Lattanzio, Fani. All.: Bartoli.
ARBITRO: Regoli di Firenze.
RETI: Catelani 3, Falco, Poggiali, Chelazzi.
La Sancat fa sua la partita; per l'Albereta una sconfitta casalinga da analizzare durante la settimana, con calma per capire che cosa non ha funzionato. La squadra ospite fin dalle prime battute esercita una costante pressione nella metà campo avversaria, a cui l'Albereta non sa rispondere. La manovra offensiva va a supportare i marcatori di giornata: Catelani, tripletta per lui, Falco, Poggiali e Chelazzi. Bravi loro a concludere da distanza propizia. L'impegno dell'Albereta al netto delle difficoltà incontrate in questa occasione è sempre presente. Non riesce tuttavia a capitalizzarlo in rete, anche quella della bandiera a riconoscimento dell'impegno profuso sul terreno di gioco.