SANCAT: Moncini, Silla, Bufalini, Duram, Sieni, Bargiacchi, Catelani, Falco, Fani, Martelli, Mariani. A disp.: Chilazzi, Imbesi, Lattanzio, Masieri, Pezzatini, Poggiali, Todisco, Emmanuel. All.: Massimo Bartoli.
MOLINENSE: Masi, Palazzi, Adriouche, Gashi, Carli, Fusi, Iacono, Fedi, Sieni, Pratesi, Fusco. A disp.: Bartoloni, Crescioli, Cosimelli, Omeri, Romagnoli, Rossi, Ceseri. All.: Gabriele Caldieron.
ARBITRO: Rao di Firenze.
Pareggio a reti bianche fra Sancat e Molinense. Un punto a testa che smuove la classifica di entrambe, ma lascia più rimpianti ai padroni di casa. La formazione di mister Bartoli infatti tiene in mano le redini della gara per larghi tratti, senza tuttavia riuscire a lasciare il segno. Dopo una prima frazione tutto sommato equilibrata, nella ripresa la Sancat alza in maniera costante il baricentro, sbagliando tanto soprattutto con Mariani che, nonostante tenga costantemente impegnata la difesa avversaria, risulta poco preciso in alcune occasioni. La Molinense dal canto suo si dimostra squadra solida e capace di tenere il risultato, pur impegnando molto di rado il portiere avversario. Partita senza grandi emozioni quindi, con le due formazioni che devono aspettare fino alla prossima giornata per mostrare performance più brillanti.
Calciatoripiù: Sieni, Mariani, Moncini (Molinense), Masi (Molinense).