RETI: Arnetoli, Arnetoli, Bonaccini, Arnetoli, Guercini
FIRENZE SUD: Lazzaro, Di Carlo, Modesti, Bonaccini, Cappelli, Bellani, Tinti, Landi, Gallo, Baroni, Portaccio. A disp.: Ladic, Mencarelli, Trippi, Ciappi, Michelotti, Azar, Arnetoli, Corri, Haklaj All.: Alessandro Merlini.
ALBERETA SS: Bazzani, El Assouli, Mile, Guercini, Bertini, Sartori, Berello, Zingoni F., Di Fede, Zingoni A., Baldi. A disp.: Simoncini, Dio Santo, Barbarogu. All.: Pietro Gionni.
RETI: 27' Bonaccini, 32' Guercini, 43', 62' e 64' Arnetoli.
Il Firenze Sud si prende il derby calando un poker agli ospiti dell'Albereta. La partita nelle prime battute è molto equilibrata, con il gol che sblocca la gara che arriva solo alla mezz'ora. Al 27' infatti Bellani crossa su punizione e pesca Bonaccini in area, che segna l'1-0. Una manciata di minuti dopo però ecco il pari, con Guercini che approfitta dello scivolone di un difensore avversario per involarsi verso la porta e segnare. Poco prima del termine del primo tempo ecco il nuovo vantaggio dei padroni di casa, con Arnetoli che si fionda su una respinta del portiere avversario e segna il tap in. Nella ripresa il Firenze Sud non sembra sazio e continua a tenere alto il baricentro. Intorno all'ora di gopco Arnetoli sfodera gli occhi della tigre e segna una doppietta nel giro di pochi minuti; entrambi i gol arrivano da azioni personali, insistite ma efficaci. L'Albereta adesso non ha più le forze per riprendere questo passivo e la partita finisce sul 4-1. Ottima prova da parte della formazione di mister Merlini, che può dirsi soddisfatto dei suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Arnetoli, Tinti, Di Carlo e Landi (Firenze Sud), Bazzani, Guercini e Berini (Albereta).