RETI: De Rocco, Bambi, Bambi, De Rocco, Valoriani, Bambi, Palazzi
FLORIAGRAFIR BELLARIVA: Pini, Mecheri, Frosali, Pollastri, Janfrancesco, Andreini, Valoriani, Bambi, Folesani, Ciulli, De Rocco. A disp.: Bacherini, Bertaccini, Barbini, Rogai, Donnini, Boccalini, Del Prete. All.: Russano.
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Gashi, Carli, Palazzi, Fusco, Fedi, Ferrari, Iacono, Pratesi, Sieni. A disp.: Omeri, Adriouiche, Rossi, Bartoloni, Carini, Cosimelli, La Porta. All.: Caldieron.
ARBITRO: Primatici di Firenze.
RETI: Valoriani, Bambi 3, De Rocco 2, Palazzi.
Vince la Floria, per la Molinense una giornata storta. La squadra locale gioca una partita in costante proiezione offensiva; la Molinense non demerita sul piano dell'impegno, ma su quello della concretezza nella sua azione offensiva e difensiva. A capitalizzare le ambizioni della Floriagrafir se ne occupano Bambi , autore di una tripletta, De Rocco, doppietta per lui, e Valoriani, realizzatori biancoblu. Acuti favoriti dalla manovra collettiva, suggellata dagli autori grazie alle individualità individuali di smarcamento e tiro, spesso da posizione propizia. L'atteggiamento positivo in campo da parte della Molinense, abnegazione sempre presente in campo, non è mai venuta meno, a riconoscerlo la rete della bandiera di Palazzi.
Calciatoripiù: per la Floriagrafir Bambi e De Rocco; per la Molinense Palazzi.