RETI: Kotorri, Macheda, Di Liberto, Macheda, Pieroni
DICOMANO: Tirinnanzi, Miniati G., Errico, Di Liberto, Salaris, Bresciani, Bulletti, Miniati M., Rotorri, Macheda, Chaouch. A disp.: Barchelli, Bucella, Cogoni, Gozzoli, Guerrini, Lodoy. All.: Paolo Bulletti.
ALBERETA SS: Bazzani, El Assaouli, Simoncini, Di Santo, Guercini, Bertini, Sartoni, Secciani, Di Fede, Zingoni, Baldi. A disp.: Babarogu, Di Santo, Mile. All.: Pietro Gionni
ARBITRO:
RETI: Macheda 2, Pieroni, Di Liberto, Koterri
Netta vittoria per Dicomano ai danni dell'Albereta. La squadra di mister Bulletti si impone per cinque reti a zero e porta così a casa i primi tre punti della stagione. Niente da fare per l'Albereta, che vede così sfumare la possibilità di centrare il primo risultato positivo del suo campionato. Padroni di casa quasi sempre in controllo della gara, sbloccata dalla rete di Macheda. Ancora l'attaccante locale si ripete poco dopo per il due a zero. Arrivano poi nella ripresa altre tre reti per i padroni di casa, realizzate nell'ordine da Pieroni, da Di Liberto e infine da Koterri, per il cinque a zero finale, giusto premio per la grande prestazione del Dicomano.