RETI: Landolina, Fornari, Landolina, Lucia, Ciulli, Ciulli
GIOV. GRASS. BELMONTE: Piccini, D'ambrosio, Scopelliti, Martuscelli, Managò, Guidi, Mannelli, Saccutelli, Landolina, Fornari, Murrone. A disp.: Chiacchieroni, Vanchetti, Kollcaku, Lucia, Fintoni, Nuti. All.: Francesco Gallori.
FLORIAGAFIR BELLARIVA: Pini, Andreini, Frosali, Ciulli, Valoriani, Folesani, Jafrancesco, Pollastri, Bambi, De Rocco, Bacherini. A disp.: Vidal, Rogai, Barbini, De Russo, Bertaccini, Mecheri. All.: Aldo Russano.
ARBITRO: Polistena di Firenze.
RETI: Landolina 2, Ciulli 2, Fornari, Lucia.
Quarta vittoria su altrettante partite per il Belmonte, che resta nel gruppo delle squadre a punteggio pieno nel girone E del campionato Allievi B. I locali partono subito forte e dopo otto minuti passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con la palla che resta vagante in area e Landolina che ci arriva prima di tutti ribadendola in rete: 1-0. Squilli ne arrivano da entrambe le parti, pur lasciando tutto sommato inoperosi i portieri; al 25', Piccini viene salvato dal palo che nega il pareggio alla Floriagafir. Pareggio che comunque arriva dieci minuti più tardi, per mezzo di un calcio d'angolo che vede Ciulli saltare più in alto di tutti e incornare alle spalle del portiere: 1-1. Proprio quando il primo tempo sembra concluso, però, il Belmonte torna avanti grazie a Fornari che salta un difensore e dal limite dell'area insacca di sinistro: 2-1. Nella ripresa la Floriagafir entra in campo con decisione e riesce subito a pareggiare, ancora con Ciulli che trova così la doppietta personale. Al 25' doppia traversa dei locali, su una punizione battuta da Neri e anche sulla ribattuta. La fortuna invece non assiste gli ospiti quando, al 29', il pallone rimane conteso in area e Lucia ci si avventa scaraventandolo in rete per il 3-2. Nel tentativo di pareggiare la Floriagafir si sbilancia, e così nel finale subisce in contropiede la rete del definitivo 4-2: Nuti va via sulla destra con una pregevole giocata, dunque mette al centro dove è ben posizionato Landolina che realizza la doppietta personale e chiude la partita.