• Allievi BE
  • 01/10/2022 16:30.00
  • Floriagafir Bellariva
  • 1 - 3 01/10/2022 16:30.00
  • Grevigiana
    Ciulli
    Bencista
    Calzolai
    Sorbi

Commento


RETI: Ciulli, Bencista, Calzolai, Sorbi
FLORIAGAFIR: Pini, Andreini, Rogai, Frosali, Barbini, Ciulli, Valoriani, De Rocco, De Russo, Folesani, Jafrancesco. A disp.: Vidal, Del Prete, Bertaccini, Mecheri, Pollastri, Bambi, Bacherini, Bufalini. All.: Aldo Russano.
GREVIGIANA: Gomelino, Rossini, Giannetti, Calzolai, Romoli, Sorbi, Farcas, Rossini, Rustioni, Corsinuovi, Bencistà. A disp.: Zitouni, Mancini, Viviani Della Robbia, Bartalesi, Bourousse. All.: Stefano Piccioli.
ARBITRO: Alessandro Romano di Firenze.
RETI: Bencistà, Calzolai, De Rocco, Sorbi.



Grevigiana sempre più capolista dopo la vittoria sul campo della Floriagafir: un match combattuto ed equilibrato, ma i locali devono arrendersi sul lungo. Il primo tempo è caratterizzato da occasioni da entrambe le parti: più cinica la Grevigiana che passa in vantaggio grazie al gol di Bencistà. Nel secondo tempo, al 20', arriva il raddoppio sugli sviluppi di un corner battuto da Giannetti: Calzolai è bravo nell'insaccare e mettere a segno lo 0-2. Passano pochi giri di orologio e la Floriagafir riapre completamente il match con De Rocco. Le squadre si allungano ed i locali cercano di agguantare il pareggio con un pressing marcato ma, alla mezz'ora della ripresa, gli ospiti hanno ancora la meglio: Sorbi sigla la rete dell'1-3 finale.
Calciatoripiù: De Rocco (Floriagafir), Bencistà (Grevigiana).