RETI: Ciulli, De Rocco, Pellecchia, Cioni, Geraci, Burli
FLORIAGAFIR: Pini, Pollastri, Andreini, Mecheri, Di Russo, Jafrancesco, Folesani, Valoriani, Rogai, Ciulli, De Rocco. A disp.: Vidal, Bacci, Bacherini, Bertaccini, Bufalini, Barbini, Del Prete, Frosali. All.: Andrea Russano.
BAGNO A RIPOLI: Da Fano, Orlandi, Orlandini, Fabbri, Piazzini, Cantini, Burli, Cioni, Pellecchia, Belmonte, Geraci. A disp.: Borsellini, Veneri, Fani, Silei, Sormani, Camara, De Michelis, Sgobbaro, Banulescu. All.: Massimiliano Iannarella.
ARBITRO: Castaldi di Firenze.
RETI: Ciulli, De Rocco, Cioni, Burli, Geraci, Pellecchia.
La gara tra Floriagafir e Bagno a Ripoli si decide interamente in un primo tempo a dir poco spettacolare, durante il quale vengono segnate tutte e sei le reti dell'incontro: alla fine il punteggio sorride agli ospiti che vincono con un convincente 2-4, ma applausi da rivolgere doverosamente ai giocatori di entrambe le squadre. Praticamente, nei primi 40', non c'è un attimo di sosta: si vede che i protagonisti in campo hanno voglia di giocare e divertirsi. Gli ospiti si rendono subito pericolosi con due tentativi di Pellecchia, poi vanno in vantaggio sugli sviluppi di una rimessa laterale con Cioni che sfrutta una spizzata e al volo insacca con una bella mezza rovesciata. Passano 2' ed ecco l'1-1 su azione di contropiede: Rogai vince un contrasto e serve Ciulli che beffa l'uscita del portiere con un bel tocco. Poco dopo però, intorno al 12', un'altra rimessa laterale è fatale ai locali: stavolta ne approfitta Burli che raccoglie la sfera e lascia partire un gran tiro al volo nel sette. Palla battuta al centro e Bagno a Ripoli che va ancora in gol: tiro respinto dal portiere Pini e girata vincente di Geraci da pochi passi. La Floriagafir non molla e riaccende la speranza a metà tempo: Bacherini mette in area dalla sinistra, Ciulli prende il palo e De Rocco ribadisce in fondo al sacco. La gara è super aperta e ricca di capovolgimenti di fronte, ma allo scadere i ragazzi di Iannarella confezionano il 2-4: il portiere Da Fano fa partire velocemente l'azione di contropiede, Geraci imbecca Pellecchia che salta l'uomo e segna a tu per tu di sinistro. Nella ripresa cambia tutto: le squadre sono, ragionevolmente, stanche e così la sfida diventa più combattuta a centrocampo. Gli ospiti, forti del vantaggio, non hanno motivo per scoprirsi facendosi vedere con le sortite pericolose di Pellecchia, Geraci e Burli, mentre i locali tentano in ogni modo di riaprirla, ma le occasioni capitate a Pollastri su punizione e a Ciulli non vanno a buon fine.
Calciatoripiù: De Rocco, Ciulli (Floriagafir).