RETI: Sedi, Xhebexhiu, Calandra, Brogi, Impedovo
SAN LORENZO: Coppini, Izzo, Rizzo, Arba, Calandra, Impedovo, Pieri, Donnini, Bellocci, Xhebexhiu, Vento. A disp.: Parigi, Brogi, Fani,Forastieri, Fondi, Roccasalvo, Simone. All.: Sauro Bistacchi.
NOVOLI: Nicolae, Masotti, Pezzato, Kumar, Pagliai, Kouamè, Lombardi, Ussia, Ndiyae, Echchiab, Antonin Ramos. A disp.: Benfante, Ahmed, Tinti, Stefanelli. All.: Tedici Gabriele.
RETI: 22' Calandra, 50' Sedi, 61' Xhebexhiu, 75' Tedovo, 85' Brogi.
Vittoria netta del San Lorenzo in casa contro il Novoli. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo per poi aumentare lo scarto nella ripresa. Dopo un avvio propositivo, il gol che sblocca la gara arriva al 22' con Calandra, bravo ad anticipare tutti su corner. I padroni di casa cercano il raddoppio, ma non riescono più a trovare la via del gol nei primi 45', con gli ospiti che salvano sulla linea di porta in un paio di occasioni. Il 2-0 arriva in avvio di ripresa con Sedi, e 10' dopo Xhebexhiu cala il tris con un'azione personale. A 15' dal termine arriva il poker con un tiro al volo di Tedovo che si insacca sotto la traversa e nei minuti finali arriva anche il 5-0 di Brogi, che conclude bene un'azione nello stretto nell'area avversaria. Vittoria ampia quindi del San Lorenzo, che conferma di avere grandi mezzi tecnici, ma anche un'ottima alchimia di squadra.
Calciatoripiù: Calandra (San Lorenzo).