RETI: Lorenzi, Tuveri A., Tuveri N., Ardito
FLORENCE: Chomorro, Crini, Bianconi, Boncinelli, Tuveri Niccolò, Nencioni, Tuveri Alessandro, Lorenzi, Bouhfa, Rosato, Galletti. A disp.: Boncinelli, Santoni, Ragazzini, Corrias, Moretti, Rotondo, Zanchetta. All.: Masi.
SESTO CALCIO: Mottula, Bakiasi, Trapani, Mei, Bravi, Giovannini, Davitti, Berti, Paoletti, Aggazio, Spagnoli. A disp.: Burgassi, Colleoni, Pratesi, Sarnelli, Elsazawi, Lumini. All.: Gibilaro.
ARBITRO: Magini di Firenze
RETI: aut. pro Florence, Lorenzi, Tuveri A. 2
Netta vittoria per la Florence ai danni del Sesto calcio, che permette alla squadra di mister Masi di mantenere il terzo posto in classifica, a pari merito con il Club Sportivo, e a due punti dalla coppia di testa formata da Scarperia e isolotto, all'interno di un girone D per adesso assolutamente equilibrato. Partita sostanzialmente mai in discussione, con la Florence che liquida la pratica già nel primo tempo grazie ad un autorete che sblocca il punteggio e alla rete di Lorenzi. Nella ripresa la squadra di casa chiude i conti, trovando altre due reti grazie alla doppietta di Tuveri A.
Calciatoripiù: Tuveri A. e Tuveri N. (Florence).