RETI: Radoshku, Radoshku, Urbano, Bellocci, Bellocci, Xhebexhiu
CS FIRENZE: Bubeqi, Bellesi, Ruggeri, Urbano, Yaulli, Schlenker, Reni, Meucci, Melandri, Radoshku, Seravalli. A disp.: Poccianti, Lusardi, Sassolini. All.: Marinai.
SAN LORENZO: Coppini, Izzo, Rizzo, Arba, Calandra, Fani, Pieri, Impedovo, Bellocci, Xhebexhiu, Forastieri. A disp.: Parigi, Brogi, Paletta, Vento, Donnini, Simone. All.: Bistacchi.
ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.
RETI: Radoshku 2, Urbano, Bellocci 2, Xhebexhiu.
Pareggio pirotecnico tra Club Sportivo e San Lorenzo nel match valido per la nona giornata di campionato. Per i ragazzi di mister Marinai si tratta di due persi in una classifica molto stretta e che così adesso vede il sorpasso di Audace Legnaia e Scarperia. Visto l'andamento della partita si tratta di un risultato negativo dunque per i padroni di casa, reduci da un momento di forma non eccelso con la sconfitta pesante sul campo del Vicchio con quattro reti subite. Per il San Lorenzo invece un pareggio che sa di vittoria, soprattutto considerando lo score di sette reti a zero nell'ultimo confronto contro la capolista Isolotto. La partita vede subito il Club Sportivo in avanti con la rete di Radoshku su calcio di rigore dopo cinque minuti. Ancora Radoshku pericoloso e poi il raddoppio porta ancora la sua firma: lancio lungo per l'attaccante che stoppa la sfera, ne scarta due e di fronte al portiere lo supera con agilità. È un primo tempo in cui i padroni di casa riescono a rendersi pericolosi con ripartenze organizzate trovando poi in Radoshku il finalizzatore designato. Il San Lorenzo dal canto suo non disdegna il gioco da dietro e nonostante il doppio svantaggio continua la sua mole di gioco e resta in partita. I gialloverdi sono pericolosi in almeno tre occasioni nel primo tempo senza però trovare la via del gol e così la prima frazione si chiude 2-0. Nella ripresa arriva subito il tris con il colpo di testa di Urbano che svetta sugli sviluppi di un calcio d'angolo e fa 3-0. Ma è la rete che sblocca gli ospiti. Il San Lorenzo si mette a trazione offensiva e così prima Bellocci insacca il 3-1 grazie anche all'assist di Izzo, poi dopo cinque minuti arriva subito anche il 3-2 con ancora Bellocci che in mischia infila in rete il gol che vale il meno uno nel parziale. Il Club Sportivo prova a chiudersi pur sapendo che la gestione della partita non è tra le sue caratteristiche. Avrebbe anche la chance di andare sul nuovo vantaggio di due reti ma è decisiva la parata del portiere ospite che tiene i suoi in gara fino alla fine. A dieci dalla fine arriva allora anche il clamoroso pari con la rete di Xhebexhiu che con un'azione personale sfila via alle maglie avversarie dopo una rimessa laterale e insacca a tu per tu col portiere dopo un rimpallo in area di rigore. La partita prosegue sui binari di un San Lorenzo più nel vivo della partita e pericoloso su ogni pallone vagante. Il Club Sportivo evita la beffa di essere recuperato dopo il parziale di 3-0 e porta a casa un punto che comunque non rende soddisfatto il proprio allenatore.
Calciatoripiù: Izzo, Bellocci (San Lorenzo).