S.SANDRO VIGNINI: Conforti, Bartolini, Rossi, Spanò, Gamberi, Gori, Naldi, Tronconi, Cappellini, Grati, Paoli. A disp.: Cappelli, Manzella, Bocconi, Ciraga. All.: Grati.
FLORENCE: Bacherini, Ragazzini, Bacconi, Boncinelli, Nocentini, Crini, Ardito, Lorenzi, Corrias, Tuveri N., Galletti. A disp.: Santoni, Rosato, Bianconi, Bouhafa, Tuveri A., Nencioni. All.: Masi.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
Termina in completa parità la sfida tra Sandro Vignini e Florence valevole per la terza giornata di campionato. Un pari a reti bianche che non scontenta un po' tutte e due le squadre, con un Sandro Vignini reduce dalla vittoria contro il Sesto, mentre la Florence arrivava dal pareggio casalingo con lo Scarperia. La partita dimostra un sostanziale equilibrio tra le due squadre, anche se i padroni di casa creano almeno tre occasioni da gol: ci prova Grati dopo cinque minuti ma a tu per tu col portiere non riesce a trovare la porta da ottima posizione. Poco dopo ci prova Spanò che ruba palla a centrocampo, arriva al limite dell'area e tenta il diagonale ma è superlativo Bacherini a dire di no. Sul finale di primo tempo la palla capita a Naldi, che dribbla in area un avversario e poi tenta l'esterno destro ma Bacherini si dimostra insuperabile ancora una volta. La Florence regge bene il campo, attenua gli attacchi avversari ma comunque non riesce a creare grossi pericoli dalle parti di Conforti. Proprio gli ospiti partono meglio nella ripresa e l'occasione più grossa capita sui piedi di Ardito che però viene murato da Conforti con un super intervento. La Florence è comunque in fiducia, il giro palla funziona e il Sandro Vignini non riesce più a riprendere il pallino del gioco come nel primo tempo affidandosi pertanto solo al contropiede. La partita comunque scivola via senza ulteriori sussulti.