RETI: Pieri, Pieri, Pieri, Brogi, Autorete, Traversi, Paoletti, Spagnoli
SAN LORENZO C. G.: Coppini, Arba, Rizzo, Traversi, Calandra, Forastieri, Paletta, Impedovo, Lauciani, Xhebexhiu, Pieri. A disp.: Toma, Ceccherini, Donnini, Simone, Fani, Izzo, Roccasalvo, Brogi, Vento. All.: Bistacchi.
SESTO CALCIO: Mottula, Colleoni, Pratesi, Mei, Bravi, Giovannini, Spagnoli, Berti, Pratesi, Biagini, Paoletti. A disp.: Burgassi, Chiostri, Lumini, Agazio . All.: Gibilaro.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Pieri 3, Brogi, Traversi, aut. Pro. San Lorenzo, Paoletti, Spagnoli.
Prova autorevole del San Lorenzo, la vittoria è conseguente. Il Sesto Calcio non viene sminuito dalla sconfitta, una minore vena offensiva ha inciso nella sua resa. Soprattutto la prima parte è difficile per gli ospiti, che non sanno replicare agli affondi dei locali. In evidenza Pieri, autore di tre reti, Brogi, Traversi e un'autorete, chiudono il tabellino del San Lorenzo. La pressione offensiva è costante, loro sono bravi ad avvalersene concludendo spesso da posizione propizia, capitalizzando le proprie occasioni. Lo score per il Sesto potrebbe essere più pesante se non fosse per la bravura del proprio portiere Mottula, e una non confermata concretezza da parte degli attaccanti del San Lorenzo, a parte i momenti citati nel tabellino. Nella seconda frazione il Sesto Calcio reagisce con buon orgoglio Paoletti e Spagnoli rimettono la propria squadra in partita, buone le trame che favoriscono tali segnature. Ma l'epilogo finale sorride al San Lorenzo.