RETI: Sarti, De Marco, Rahali, Sarti, Murati, Murati, Marchesini
CASELLINA: Musso, Bartolini, Nikaj, Martino, Secci, De Marco, Giovagnola, Rizzo, Bellonzi, Sarti, Murati. A disp.: Hasimaj, Melo Zapata, Falco, Socci, Hila. All.: Manuel Matarrese.
CERTALDO: Arfaioli, Prestiani, Graziano, Marchesini, Ceccarelli, Lori, Khaci, Jlidi, Gaggelli, Prisco, Mikaj. A disp.: Nesi, Caso, Ulivelli, Vittorioso, Kalil. All.: Valenti.
ARBITRO: Bonfanti di Firenze
RETI: Murati 2, Sarti 2, De Marco, Rahali, Marchesini
Grande vittoria per il Casellina, che liquida in breve tempo la pratica Certaldo e porta a casa altri tre punti. Pronti via e subito padroni di casa avanti con Murati, che sfrutta un cross in area e al volo insacca. Seconda rete che arriva poco dopo, con Sarti, ben servito in area di rigore da Secci, con un bel cross dalla destra. Terza rete al ventesimo del primo tempo, un vero e proprio eurogol di Murati, che col sinistro, al volo, dal vertice dell'area di rigore, spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali opposto. Non è da meno però la rete del 1-3 del Certaldo, realizzata da Marchesini, con una grande conclusione da fuori area su una respinta della difesa. Nella ripresa, nonostante il Certaldo abbozzi una reazione, il Casellina chiude la gara definitivamente, anche con un po' di fortuna, quando Arfaioli, uscendo di pugno, fa carambolare la palla sulla schiena di De Marco, con la stessa che termina in rete. Il colpo è duro per gli ospiti, che calano visibilmente, mentre il Casellina può dilagare. Ancora Sarti sigla il cinque a uno, su un altro assist di Secci, e nel finale a segno anche Rahali.