RETI: Venturi, Mini, Dogi, Poggiali, Dogi, Balducci, Dogi, Balducci, Nencini, Del Monte, Balducci
SIGNA: Raggi, Cassiodoro, Grigioni, Taddei, Nencini, Cardini, Balducci, Giovannoni, Dogi, Venturi, Mini. A disp.: Orlandi N., Orlandi G., Poggiani, Depaoli, Cannizzaro, Del Monte. All.: Landolfi.
PONZANO: Chiti, Cuccu, Torchia, Marrafilo, Coletta, Sinan, Picchiotti, Clemente, Bonafede, Scardigli, Mancini. A disp.: Schioppa, Andreuzzi, Gabreliesus, Becarelli. All.: Michele Moretta.
RETI: 15', 27' e 32' Dogi, 18' Mini, 41' Venturi, 48', 55' e 72' Balducci, 62' Nencini, 77' Del Monte, 84' Poggiali.
Vittoria netta del Signa sul Ponzano, un risultato netto quello maturato dopo gli 80' di gioco. I primi 15' sono equilibrati, ma gli ospiti perdono la fiducia quando al quarto d'ora arriva il gol di Dogi che apre le danze. Poco dopo raddoppia Mini, e poi segna altre due volte Dogi intorno alla mezz'ora. Completa il pokerissimo già a fine primo tempo Venturi, con un gol al 41'. Nella seconda frazione girandola di cambi per mister Landolfi, ma non cambia la sostanza. Segna subito Balducci due volte, poi arriva anche la tripletta personale intervallata dal gol di Nencini. A poco più di 10' dal termine c'è gloria anche per Del Monte e, nei minuti finali, il gol anche di Poggiali, che sbaglia un rigore ma segna sulla respinta. Netta la differenza in campo, ma importante comunque l'atteggiamento corretto e sportivo delle due squadre per tutti gli 80'.